Skip links

Assemblea ordinaria ed Elezioni Nuovo Consiglio direttivo 2020/2024

Pro Loco San Donà di Piave

Oggetto:

•  Assemblea ordinaria dei soci per approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2019 e Bilancio Preventivo 2020
  •  Elezioni del Nuovo Consiglio direttivo 2020/2024

Egregio socio,

è invitato a partecipare alla riunione dei soci e alla elezione del nuovo consiglio direttivo (in prima convocazione Lunedì alle ore 12.00) e in seconda convocazione:

Lunedì  13 Luglio 2020 alle ore 20.30

Presso il Centro Culturale “L.da Vinci” a San Donà di Piave con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina Presidente dell’Assemblea
  2. Relazione del Presidente della Pro Loco
  3. Relazione del Presidente del Collegio Sindacale della Pro Loco
  4. Approvazione Bilancio Consuntivo 2019
  5. Approvazione Bilancio Preventivo 2020
  6. Interventi degli associati
  7. Approvazione quote associative anno 2020
  8. Elezione nuovo Consiglio Direttivo, del collegio dei Revisori dei conti e del collegio dei Probiviri
  9. Varie ed eventuali

P.S. Hanno diritto al voto:
–  gli associati del 2019 in regola con il tesseramento del 2020
–  i nuovi soci iscritti da almeno 6 mesi

Tutti i soci possono presentare la loro candidatura alla costituzione del nuovo Consiglio, nel rispetto delle norme statuarie.
Con l’occasione si può rinnovare il versamento della quota associativa in modo da partecipare regolarmente ai lavori dell’Assemblea e alla vita sociale della Pro Loco.

Si ricorda che l’assemblea verrà organizzata rispettando le norme vigenti. Si raccomanda l’uso della mascherina.
All’entrata verrà effettuato il controllo della temperatura e sanificazione mani.

Cordiali Saluti.
Presidente: Renata Mattiuzzo