Festa de a poenta bianca e… Ottobre 2019

Festa de a poenta bianca e…

Pro Loco San Donà di Piave

Sabato 12 Ottobre

Ore 18:00 – Auditorium del L.da Vinci concerto bandistico con la Banda di Piobbico e la Banda Oratorio Don Bosco. Al termine degustazione di polenta bianca e… a cura della Pro Loco di S. Donà di Piave.

Domenica 13 Ottobre

Ore 10:00 – Inizio festeggiamento con mostra delle auto e moto d’epoca. Mostra auto a cura del Club Fiat 500 Nervesa, Mostra veste a cura del Club Vespe di San Donà di Piave e mostra auto nuove.

Ore 11:00 – Apertura manifestazione con le bande di Piobbico (PU) e Oratorio Don Bosco di San Donà di Piave in Piazza Indipendenza, mostra mercato km 0 e vivaisti.

Ore 12:00 – Inizio degustazione piatti tipici locali delle frazioni di S. Donà di Piave.

Ore 15:30 – Sfilata dei Rappresentanti delle frazioni accompagnati dalle Autorità e dal Gruppo Folkloristico Trevigiano.

Ore 16:00 – Ripresa distribuzione piatti tipici fino al termine della manifestazione accompagnati dal dolce “La Zuccotta”.

Ore 16:15 17° Palio dee carioe lungo Corso S. Trentin fra le Frazioni di S. Donà di Piave.

Ore 17:00 Spettacolo a cura del gruppo Folkloristico Trevigiano.

Ore 20:30 A chiusura della manifestazione in Piazza Indipendenza, spettacolo di Fuoco a cura di Strie Fire Show.

Per tutta la durata della Festa l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose

Dalle Ore 12:00

Pro Loco – Bigoi in salsa e Dolce “La Zuccotta”
Calvecchia – Salsiccia e Muset